Vivo X9S e X9S Plus sono ufficiali: specifiche al completo

Come da programmi, Vivo ha presentato i nuovi X9S e X9S Plus, smartphone appartenenti alla fascia media di mercato che hanno uno scopo principale: scattare selfie di alta qualità grazie alla presenza della doppia cam anteriore (presente in tutti e due i modelli)!

Vivo X9S propone un display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core da 1.8GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (non espandibile) e una connettività che si avvale del supporto 4G LTE. Presente a bordo anche un sensore di impronte digitali, e poi un chip audio HiFi AK437, una batteria da 3.320 mAh e un sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat. Per quanto riguarda le fotocamere, il sensore posteriore è da 16 megapixel, mentre nella parte frontale abbiamo due cam da 20 e 5 megapixel con apertura f/2.0, HDR e Flash.

Vivo X9S Plus offre invece un display più ampio, portato cioè a 5.85 pollici, sempre con risoluzione Full HD. Il processore incorporato è uno Snapdragon 653 octa-core, il reparto memorie è lo stesso del modello precedente, così come non cambiano il sensore di impronte, il reparto connettività, l’ambito audio e tutto il discorso fotocamere (per cui anche qui troveremo una doppia cam anteriore da 20 e 5 megapixel). Essendo dotato di un display più ampio, questo modello ha però una batteria più capiente che sale quindi a 4.015 mAh.

Tutti e due gli smartphone saranno disponibili nelle colorazioni Gold, Rose Gold e Matte Black, solo che Vivo X9S verrà a costare 348 euro circa, mentre Vivo X9S Plus verrà venduto a 387 euro circa.

fonte Vivo
Potrebbe piacerti anche