Wolfenstein 2 avrà un Season Pass e continuerà in un terzo episodio

Bethesda durante questa settimana ha diffuso nuove informazioni su “Wolfenstein 2: The New Colossus” di Machinegames e Bethesda, sparatutto in prima persona seguito di “Wolfenstein: THe New Order”. Nel nuovo episodio, William B.J. Blazkowicz (cioè il giocatore) si troverà a combattere nel 1961, in un’America distopica e alternativa in cui il nazismo ha preso il potere. Abbiamo avuto le prime ma già ricche informazioni sul Season Pass del gioco, abbiamo visto un po’ di gameplay e abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante: sarà possibile trasferire le scelte compiute in “Wolfenstein: The New Order” in “Wolfenstein 2: The New Colossus”.

“Wolfenstein: The New Order”  mi dà la possibilità di compiere una scelta e di percorrere due strade diverse, e all’inizio di “Wolfenstein 2: The New Colossus” potrò specificare quale delle due strade voglio continuare nel nuovo gioco. Non potrò veramente trasferire il salvataggio, ma almeno potrò continuare la storia da dove la ho lasciata e da come la ho lasciata. Bethesda e Machinegames hanno anche già annunciato che la storia continuerà in un terzo episodio che chiuderà la trilogia, almeno se “Wolfenstein 2: The New Colossus” andrà abbastanza bene sul mercato. Una notizia in realtà già data durante l’E3, ma che mi ero a quanto pare perso sino a questi giorni.

Il Season Pass di “Wolfenstein 2: The New Colossus” (“The Freedom Chronicles”) includerà poi quattro nuove missioni e tre nuovi personaggio giocabili a €25. Mentre BJ Blazkowicz combatte per la rivoluzione, infatti, su altri fronti americani combattono altri eroi: Joseph Stallion, ex giocatore di football americano, lotta a Chicago (per poi arrivare persino nello spazio), l’assassina Jessica Valiant si infiltra in un covo nazista californiano e il capitano Geral Wilkins dell’esercito americano va in Alaska. Un episodio Zero, che sarà gratuito per chi pre-acquisterà “Wolfenstein 2: The New Colossus”, introdurrà tutti i tre personaggi aggiuntivi e ogni successivo DLC si concentrerà su un solo protagonista e su una sola storia parallela. Sarà possibile anche acquistare i vari episodi separatamente. “Wolfenstein 2: The New Colossus” uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre 2017.

fonte Game Informer GameSpot
Potrebbe piacerti anche