Xiaomi Mi 5X, eccolo ripreso nel video-teaser ufficiale!

Mancano soltanto due giorni alla presentazione dello Xiaomi Mi 5X: il nuovo arrivato della linea MI ha già catturato l’attenzione degli appassionati per l’alone di mistero che l’ha circondato nelle scorse settimane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini leaked (clicca qui per saperne di più), oggi Xiaomi aumenta ulteriormente l’hype dei suoi fan lanciando sui propri canali social il video-teaser ufficiale dello smartphone.

Ebbene, il risultato non è affatto disprezzabile. Il design è decisamente ispirato alla linea MI: essenziale, elegante e con tutti gli elementi classici sul frontale. Le colorazioni, decisamente “estive”, sembrano decisamente in sintonia con l’estetica di uno smartphone che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe difendersi anche sul piano hardware. Xiaomi ha deciso di puntare nuovamente in modo deciso sulla doppia fotocamera posteriore che potrebbe presentare addirittura la stessa configurazione del MI 6. Sul retro sarà presente anche il sensore per le impronte digitali mentre spicca anche l’USB di tipo C sul bordo inferiore che assicurerà, tra le altre cose, anche la ricarica rapida.

Per il resto Xiaomi Mi 5X dovrebbe avere a bordo uno Snapdragon 625 (anche se è sempre viva l’ipotesi di una versione con Snapdragon 660 in esclusiva per il mercato asiatico), 4 GB di RAM e presentarsi con un display da 5.5 pollici in Full HD. Appuntamento al 26 luglio per conoscere prezzo (dovrebbe comunque aggirarsi tra i 250 e i 280 euro) e disponibilità.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche