Xiaomi Mi 6 Plus in uscita fra pochi giorni? Video e immagini ufficiali anticipano l’evento!

L’11 luglio non sarà soltanto la giornata del Prime Day. Mentre i consumatori dell’Occidente dovranno gestire al meglio i propri risparmi in vista degli sconti Amazon, dall’Oriente potrebbe risuonare prepotentemente la presentazione dello Xiaomi Mi 6 Plus, versione potenziata dell’attuale top di gamma Mi 6.

Chiariamolo subito: si tratta perlopiù di supposizioni rimbalzate in pochissime ore per tutta la rete, anche se un fondo di verità esiste e proviene da Xiaomi stessa. Quello che vedete in calce è infatti un poster promozionale che anticipa un evento di presentazione per martedì 11 luglio, riportando a chiare lettere la scritta “6GB = ?“, suggerendo dunque che il nuovo smartphone presenterà una memoria RAM DDR4 di 6GB equivalente per capacità a molti altri device della compagnia, tra cui Mi 5S Plus, Mi Note 2, Mi MIX o lo stesso Mi 6 originale.

Per la presentazione del fantomatico Xiaomi Mi 6 Plus, l’azienda ha anche rilasciato un video (ovviamente in cinese) in cui anticipa che il nuovo dispositivo monterà un processore Snapdragon serie 800 (possibilmente 835), storage UFS, corpo in vetro 3D ed una batteria da 4000 mAh che fa il paio con una fotocamera addirittura di 22 Megapixel. Il filmato si conclude rapidamente accennando anche alla piena compatibilità 4G, porta USB Type-C con supporto Quick Chargesistema ad infrarossi ed infine NFC.

La possibilità che si tratti proprio di Xiaomi Mi 6 Plus è confermata anche da frasi promozionali che annoverano tra le altre cose uno “schermo più grande ed una batteria migliore“. Oltretutto, si fa riferimento più volte al vetro 3D del display, una caratteristica chiave dell’attuale Mi 6.

Curiosi di sapere cosa bolle in pentola? Attendiamo con grande trepidazione la giornata di martedì per scoprirlo!

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche