Xiaomi Mi Note 2, ecco la Special Edition con 6GB di RAM

Xiaomi ha svelato una Special Edition del suo Mi Note 2. Si tratta di una edizione per l’appunto speciale, e quindi limitata dal punto di vista della disponibilità, che si contraddistingue rispetto al modello originario per via di un reparto memorie rivisitato.

Se il modello di riferimento si sdoppia in una prima variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria, e in una seconda variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria, la Special Edition di fatto va a colmare il vuoto che si va a creare nel mezzo, proponendo 6GB di RAM e 64GB di memoria integrata. In pratica si tratta a tutti gli effetti di una variante di fascia media del telefono che abbiamo già avuto modo di conoscere.

Per quanto riguarda il resto, le specifiche non cambiano affatto: confermato quindi il processore Qualcomm Snapdragon 821, così come confermati sono il display 5.7″ OLED con risoluzione Full HD, la batteria da ben 4.070 mAh, la fotocamera posteriore da 23 megapixel con f/2.0 e la fotocamera frontale da 8 megapixel con f/2.0.

Per quanto attiene il prezzo, invece, Xiaomi Mi Note 2 Special Edition sarà in vendita in Cina solo ed esclusivamente nella variante di color Nero, a un prezzo fissato in 2.899 CNY (al cambio, circa 375 euro).

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche