Ancora Samsung Galaxy Note 8: in Europa arriverà con dual SIM?

Mancano ormai solo nove giorni alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8, noi di Webtrek vi stiamo accompagnando con mano all’evento grazie alle ultimissime indiscrezioni sul prossimo phablet dell’azienda coreana. Dopo avervi confermato, questa mattina, la presenza dei 6 GB di RAM e dello Snapdragon 835 (in Europa Exynos 8895), stavolta viene rilanciata alla grande la voce della possibile presenza della dual SIM.

Ancora una volta è una possibile svista del produttore coreano a confermare un’ipotesi di cui comunque si vociferava da tempo. Sulla versione austriaca del sito ufficiale di Samsung, il nuovo Galaxy Note 8 è stato archiviato col nome in codice SM-N950F/DS: quasi superfluo sottolineare che la sigla finale stia a significare, appunto, Dual Sim.

In assoluto non sarebbe una grossa sorpresa ma c’è da capire se questa variante possa essere una sorta di esclusiva per l’utenza europea, considerato che in passato Samsung ha offerto questa funzionalità sui device con a bordo il SoC Exynos. Non dovremo attendere molto per veder soddisfatta la nostra curiosità.

Oggi, intanto, l’azienda coreana ha rilasciato un nuovo teaser video che aumenta ulteriormente l’hype degli appassionati: gli slogan lanciati a ripetizione, ad un ritmo quasi incalzante, uno dopo l’altro, si chiudono con l’ormai classico claim “Do Bigger Things”. Il filmato è in basso, godetevelo tutto!

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche