Apple, è confermato: i nuovi iPhone in campo dal 12 settembre

Dopo un via vai di supposizioni e di conferme arrivate da parte di autorevoli fonti giornalistiche, finalmente anche Apple conferma la data in cui si terrà la presentazione dei suoi nuovi iPhone. Gli inviti che il colosso di Cupertino sta diramando alla stampa parlano chiaro: l’evento di lancio di iPhone 8 in primis, ma anche di iPhone 7S e 7S Plus si terrà proprio il 12 di settembre.

Nello specifico, la kermesse avrà luogo il 12 settembre alle ore 10 del mattino, quando da noi saranno le 19. E il luogo scelto sembra proprio essere lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park, sede di nuovissima costruzione che fino a poche ore fa era stata data per incerta a causa di lavori dati ancora per incompleti (cosa evidentemente non vera).

Del resto, quale altra occasione sarebbe stata migliore per inaugurare la nuova sede di Cupertino, se non quella del 12 settembre? Non dimentichiamo infatti che il 12 del prossimo mese non si terrà solo il lancio di una nuova gamma di prodotti, ma di fatto si festeggerà anche il decimo anno di vita dell’iPhone!

Per quanto riguarda gli altri dettagli, Apple, oltre a far luce sui suoi smartphone di ultima generazione, dovrebbe proporre anche la terza generazione di Apple Watch e la nuova Apple TV con supporto all’HDR e ai video con risoluzione 4K.

via MacRumors
Potrebbe piacerti anche