Asus Zenfone 3, shappire black, 64 GB, in offerta su eBay a 245 euro (spedizione inclusa)

E’ davvero un’offerta interessante quella che è spuntata in queste ore su eBay e che riguarda uno degli smartphone più di successo degli ultimi anni. Parliamo dell’Asus Zenfone 3, qui proposto nella sua variante standard che – tra l’altro – per molti è la migliore in quanto al rapporto qualità-prezzo.

Basta spulciare infatti nella scheda tecnica per capire quanto l’hardware sia ancora oggi, a distanza di più di un anno dal lancio, di assoluto livello: Snapdragon 625, 4 GB di memoria RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 16 MP e 64 GB di storage interno (espandibili tramite microSD fino a 128 GB). Da segnalare la presenza di Android Marshmallow 6.0 di serie ma l’aggiornamento a Nougat 7.0 è immediato. Senza contare che Asus ha già comunicato che tutti gli Zenfone 3 riceveranno in futuro anche Android 8 Oreo. Chiude il cerchio una batteria da 3.000 mAh che garantisce un’autonomia ampiamente nella norma.

Su eBay, come detto, il device viene offerto a 245 euro, con spedizione inclusa (consegna prevista tra il 4 e l’8 settembre se l’ordine viene effettuato oggi stesso). Il prezzo è di circa 40 euro inferiore a quanto si trova sui principali store online ed è quindi particolarmente degno di nota. La versione offerta è quella in Shappire Black; lo smartphone è assolutamente nuovo ma è brandizzato TIM (nessun problema per l’utilizzo di altre schede, il dispositivo è sbloccato).

Clicca qui per approfittare dell’offerta e portare a casa un Asus Zenfone 3 a 245 euro, con la spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche