Asus Zenfone 4, ecco la foto ufficiale con doppia fotocamera ben in mostra!

Si continua a parlare tanto della gamma Zenfone 4: Asus ha di recente annunciato due eventi di presentazione (il 19 agosto nelle Filippine e il 21 a Roma) a cui si aggiungerà – come annunciato dalla stessa azienda taiwanese su Facebook – quello principale del 17 agosto. Ricordiamo che il primo modello, lo Zenfone 4 Max è stato già presentato; mancano quindi all’appello Zenfone 4 “standard” e Zenfone 4 Pro. A meno di sorprese dell’ultim’ora, of course.

La lineup completa dovrebbe essere quella della foto in basso, col modello base privo della doppia fotocamera posteriore che è stato tanto spinta da Asus nelle ultime settimane e che alla fine sarà quindi presente sul Max e sul Pro (che è il modello blu). In ogni modo la foto che più ci interessa oggi è quella in alto, che ritrae il portavoce del brand Gong Yoo, con un Asus Zenfone 4 Max. Si tratta di un teaser pubblicitario, quindi è complicato trarre spunti dall’immagine dello smartphone che peraltro viene ripreso solo nella sua parte posteriore.

linea asus zenfone 4

Oltre alla dual cam spicca una scocca lucida e priva di orpelli, col solo logo Asus al centro. Flash ovviamente ben presente, manca il sensore per le impronte digitali che quindi sarà piazzato col tasto home frontale. Ricordiamo anche che Asus Zenfone 4 Pro è atteso con un display QHD AMOLED da 5.7 pollici, Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM e almeno 64 GB di storage interno. Niente male!

Potrebbe piacerti anche