Classifica AnTuTu luglio 2017: OnePlus 5 ancora in testa, ma che sorpresa il Nubia Z17!

AnTuTu, come ogni mese, ha pubblicato la graduatoria degli smartphone più performanti: i punteggi dei benchmark riportati sanciscono, una volta di più, il predominio pressoché assoluto dello Snapdragon 835. La top 10 è così sostanzialmente invariata rispetto alla graduatoria di giugno, ma spicca una sorpresa clamorosa (non per noi di Webtrek) addirittura al secondo posto. Ma andiamo con ordine.

Il primato appartiene, manco a dirlo, a OnePlus 5 con 181.614 punti. Nonostante qualche polemica di troppo successiva al lancio, il top di gamma dell’azienda cinese resta una vera bomba lato performance grazie al già citato processore e agli 8 GB di memoria RAM. Caratteristiche che sono condivise anche dal Nubia Z17 che irrompe in seconda posizione con 179.081 punti. Lo dicemmo a inizio giugno, quando fu presentato: questo smartphone si candida ad essere il best-buy del 2017 e i primi risultati lo confermano.

Il podio è completato dal sempre convincente HTC U11, mentre al quarto posto il primo smartphone senza Snapdragon 835: parliamo del Samsung Galaxy S8+ con a bordo Exynos 8895. Xiaomi Mi 6 chiude la top 5 mantenendosi nelle posizioni di vertice a diversi mesi dall’arrivo sul mercato, al sesto posto il primo iPhone: il 7 Plus totalizza 166.232 (nella speciale classifica riservata ai prodotti Apple è preceduto da iPad Pro da 10.5 pollici che monta il nuovissimo A10X.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche