Dalla Corea azzardano: LG V30 arriverà con una versione Plus?

Di LG V30 stiamo parlando molto, in virtù soprattutto di rumors che lasciano ben sperare sulla qualità del prossimo flagship dell’azienda coreana. Sì, perché il phablet avrà tutti i connotati di un top di gamma, lasciando un po’ da parte alcuni tratti della gamma V e avvicinandosi molto alla G che ha sfornato a inizio 2017 il G6. Che, dati sulle vendite a parte, ha comunque avuto il merito di portare una ventata di freschezza dal punto di vista del design nel mercato degli smartphone.

Oggi arrivano dalla Corea del Sud nuovi rumors a riguardo che aprono uno scenario quasi inedito per il produttore asiatico: LG V30 potrebbe infatti arrivare con una versione Plus. Meglio sottolineare che al momento si tratta di una semplice indiscrezione e che non sembrano esserci riscontri concreti. Eppure si è scesi anche nei dettagli, elencando le possibili variazioni tra versione standard e Plus.

Il taglio di storage interno, ad esempio, potrebbe essere una prima discriminante (64 e 128 GB); ulteriori differenze potrebbero essere la presenza della ricarica wireless e un sistema audio ottimizzato solo su LG V30 Plus. Tra i tanti rumors che circolavano nei giorni scorsi, tra l’altro, proprio il miglioramento ulteriore del già ottimo comparto audio su V20 aveva suscitato grande interesse: merito della collaborazione con Bang & Olufsen, un’azienda top nel settore. La fonte coreana ha provato anche ad azzardare i prezzi: 700 e 850 dollari, sarebbero queste le quotazioni per i due modelli. Tra una ventina giorni sapremo se si tratta solo di una boutade estiva.

fonte AndroidAuthority
Potrebbe piacerti anche