Ecco le foto del Samsung Galaxy Note 8 in rosa, lanciato a Taiwan!

Come ormai da tradizione, Samsung comincia a variare le versioni del suo ultimo top di gamma a seconda dei mercati. Ci riferiamo, ovviamente, alla colorazione e non alla scheda tecnica già notevole del Galaxy Note 8, ormai lanciato da una settimana e in piena fase di pre-ordini.

Oltre alle quattro tinte ufficiali (Midnight Black, Maple Gold, Orchid Gray e Deep Sea Blue), il nuovo phablet è apparso a Taiwan in un’inedita veste, uno Star Pink sfolgorante che di certo catturerà l’attenzione del pubblico femminile. Il rosa monopolizza questa versione, compresi i pulsanti laterali e la S-Pen. Come già accennato in precedenza, il Samsung Galaxy Note 8 rosa non presenterà alcuna differenza dal punto di vista dell’hardware: ricalcherà quindi in tutto e per tutto la versione internazionale di cui già abbiamo parlato in questo articolo, e che si presenta col processore Exynos 8895.

Resta da capire se Samsung proporrà una colorazione, quella rosa, particolarmente diffusa (e amata) negli ultimi anni, anche al di fuori dei confini asiatici (si calcola che a Taiwan il 30% degli smartphone sia di questo colore) e soprattutto quando arriverà alle nostre latitudini. Per la verità una piccola peculiarità c’è, ed è relativa al prezzo. L’azienda coreana ha comunicato di aver piazzato il nuovo Galaxy Note 8 a 34.200 nuovi dollari taiwanesi, al cambio attuale circa 970 euro.

 

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche