For Honor anticipa la terza stagione con un weekend gratuito

Ubisoft ha annunciato un fine settimana gratuito per il suo picchiaduro multiplayer basato sui combattimenti tra vichinghi, samurai e cavalieri dell’Europa medievale, “For Honor”. Durante questo fine settimana, dal 10 al 13 agosto 2017, sarà possibile giocare gratuitamente su PC, attraverso il client Uplay di Ubisoft, PlayStation 4 e Xbox One la campagna per giocatore singolo di “For Honor” (la campagna può essere affrontata anche in cooperativa ed è abbasatanza utile come tutorial se non sapete come funziona il gioco) e l’intero multiplayer con le sue cinque modalità, i contenuti che sono arrivati con la stagione “Shadow & Might” e tutti gli aggiornamenti. Se acquisterete “For Honor” durante il fine settimana potrete anche mantenere i vostri progressi.

Come nel caso di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” Ubisoft ha trattato infatti “For Honor” sin dall’inizio come un giocoservizio: acquistandolo avete accesso al servizio base che viene arricchito ogni stagione da contenuti gratuiti (almeno fin quando continuerà il supporto al gioco). Tutti i giocatori hanno sempre accesso a tutte le mappe, mentre i personaggi possono essere sbloccati con valuta in-game, valuta reale o semplicemente comprando il Season Pass e acquisendo così il diritto a un anno di personaggi nuovi.

Questo fine settimana gratuito anticipa anche la terza stagione di “For Honor”, in uscita il 15 agosto, intitolata “Grudge & Glory” e parte di un lungo periodo di importanti aggiornamenti che porteranno nel gioco anche gli attesi server dedicati. Come ogni stagione, “Grudge & Glory” introdurrà nuove mappe (appunto gratuite per tutti) e nuovi eroi, l’Highlander e il Gladiatore (dal costo di 15000 acciaio l’uno per chi non ha il Season pass). Se apprezzate il PvP 1 contro 1 competitivo e magari siete appassionati del PvP dei “Dark Souls”, o volete semplicemente provare un pochiaduro diverso dal solito, vi consiglio di provare “For Honor” questo fine settimana e soprattutto la sua modalità Duello. Potete leggere qui la nostra recensione del gioco e trovate qui tutte le informazioni su questo fine settimana di gioco gratuito.

Potrebbe piacerti anche