Galaxy Note 8 in preordine dal 24 agosto: in omaggio c’è la DeX Station!

Ormai mancano davvero poche ore alla presentazione del nuovo Galaxy Note 8, ma nonostante questo continuano a susseguirsi informazioni di vario genere che lo riguardano molto da vicino! Le ultime anticipazioni uscite allo scoperto chiamano in causa il prezzo e la disponibilità commerciale dell’ultimo top di gamma Samsung.

Un volantino di Expert, intanto, conferma un’indiscrezione che era trapelata già alcuni giorni fa, e cioè che chi prenoterà Galaxy Note 8 durante la fase di lancio riceverà in omaggio una DeX Station. Si tratta di un accessorio che di fatto trasforma lo smartphone in una sorta di Pc Desktop, con tanto di collegamento a monitor, tastiera e mouse.

Occhio però perché questa condizione non varrà sempre e comunque: l’operazione DeX Station in omaggio riguarda infatti solo i negozi che esporranno il materiale promozionale e i siti web indicati nel regolamento. In ogni caso, al di là di quanti Galaxy Note 8 verranno prenotati, ogni utente non potrà ricevere più di due DeX Station in regalo.

Inoltre sappiamo per certo che le prenotazioni partiranno dal 24 agosto, cioè sin dal giorno successivo l’evento di presentazione, e che si concluderanno il 14 settembre. Le prime consegne partiranno il giorno dopo, venerdì 15 settembre. Per quanto riguarda il prezzo, infine, viene confermato il listino di base pari a 999 euro, così come sembrano ormai in una botte di ferro le colorazioni Black e Gold.

Potrebbe piacerti anche