Ghost Recon Wildlands ha ora una demo su PS4 e Xbox One

“Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands” è stato uno dei titoli di maggior successo del 2017 nonostante i pareri non esageratamente positivi della critica. E della Bolivia. E il fatto che dovesse essere accompagnato da un documentario, “Wildlands”, di cui Ubisoft neanche parla più e che ha mancato, senza alcun annuncio, la data di uscita prevista. Se non avete ancora potuto provare questo open-world sandbox di Ubisoft sappiate che ora ne è disponibile una ricca versione demo per console PlayStation 4 e Xbox One.

La demo di “Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands” per PS4 e Xbox One (andate nella pagina del gioco e troverete lì il tasto per scaricarla) consente di avventurarsi per cinque ore nella Bolivia del gioco, trasformata in un narco-stato da un ipotetico cartello criminale in un futuro prossimo e fanta-politico in puro stile “Tom Clancy’s”. La demo dà accesso completo a tutti i contenuti del gioco base e potrete giocare sia da soli, con tre compagni guidati dall’Intelligenza Artificiale (ve lo sconsiglio), sia in modalità cooperativa online con altri giocatori (se avete PlayStation Plus o Xbox Live Gold), giocatori che possono anche essere possessori della versione completa del gioco.

Come al solito, i progressi che farete nella demo potranno essere portati nella versione completa di “Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands”, se deciderete di comprarlo. “Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands” è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, su cui al momento non è però disponibile una demo. Penso che prima o poi arriverà anche lì, attraverso il client di Ubisoft UPlay.

fonte Ubisoft
Potrebbe piacerti anche