Honor Note 9 arriverà con un’enorme batteria da 4600 mAh?

A ormai un anno dal lancio del predecessore, sembra sia giunto il momento per Honor Note 9 di arrivare sul mercato. La linea Note della succursale di Huawei non è stata mai particolarmente reclamata alle nostre latitudini, eppure qualcosa potrebbe cambiare da quest’anno. Mai come stavolta l’attenzione verso i phablet è altissima: nel giro di poche settimane arriveranno Samsung Galaxy Note 8 e Huawei Mate 10, facile immaginare che anche Honor Note 9 possa dire la sua in questo semestre.

La conferma delle aspettative alte che ripone anche l’azienda sul suo device è la scelta (ormai probabilissima, anche se ancora non ufficiale) da parte di Honor di presentare il suo Note 9 all’IFA 2017 di Berlino. Insomma, meno di un mese.

Di Honor Note 9 si sta parlando con insistenza anche nelle ultime ore, con conferme importanti riguardo un design particolarmente aggressivo sui bordi laterali (praticamente assenti). Il display sarà di certo superiore a 5.5 pollici, mentre la scheda tecnica potrebbe essere di ottimo livello: SoC HiSilicon Kirin 965 a bordo con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, doppia fotocamera posteriore (ormai una certezza, dal punto di vista della qualità, su Honor e Huawei) con due obiettivi da 12 MP, il tutto impreziosito da una maxi-batteria da 4.600 mAh. Sarà questa la killer-feature di un device che, finalmente, non passerà di certo inosservato?

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche