HTC U11: il prossimo aggiornamento porterà tante novità

Torniamo a parlare di HTC ed in particolare di HTC U11, ultimo top di gamma della casa taiwanese. E torniamo a farlo grazie a una indiscrezione lanciata da LlabTooFeR, che per chi non lo conoscesse rappresenta una fonte autorevole e affidabile in quanto ad anticipazioni fornite sul conto di HTC (e non solo).

Ebbene, secondo l’insider, l’azienda starebbe per rilasciare un aggiornamento che arricchirà HTC U11 di tante nuove funzioni software. Qualche esempio? Si parla intanto dell’arrivo del Bluetooth 5.0, ma anche di patch di sicurezza, di modalità di registrazione video a 1080p 60fps e di una modalità di calibrazione del display sRGB.

Insomma, un solo aggiornamento potrebbe davvero cambiare l’esperienza d’uso legata ad HTC U11, anche se resta ancora da chiarire quando tutto ciò verrà effettivamente portato sul mercato consumer. Ad oggi, infatti, non sono state fornite tempistiche plausibili di questo aggiornamento, ma è lecito supporre che già nelle prossime settimane (o giorni?) finirà col venir fuori qualche notizia! L’aggiornamento infatti porterà con sé le patch di agosto, per cui parliamo di tempi brevi.

Ma basterà questo per spingere i potenziali acquirenti all’effettivo acquisto di HTC U11, o questa mossa servirà più che altro in un’ottica di medio-lungo termine?

fonte LlabTooFeR
Potrebbe piacerti anche