HTC U11 sta per ricevere il Bluetooth 5.0

Con un post diffuso sul suo blog ufficiale, HTC ha ricordato, a chi ha già acquistato un HTC U11 o sta comunque per farlo, che questo è uno dei pochi telefoni in circolazione a potersi vantare del supporto al Bluetooth 5.0. Anche gli smartphone di ultima generazione, infatti, non sembrano molto interessati ad uniformarsi a questa tecnologia, mentre invece HTC, probabilmente anche per giocare di distinguo, ha voluto che il suo attuale top di gamma non si facesse trovare impreparato.

Da quando ha fatto il suo esordio sul mercato, HTC U11 ha permesso ai propri utilizzatori di avvalersi di questo nuovo standard senza dover attendere aggiornamenti software da parte dell’azienda. Dal momento esatto in cui Android O verrà reso disponibile, quindi, i possessori di HTC U11 potranno godere di tutti i benefici connessi al Bluetooth 5.0.

Ciò significa anche che quando verranno portati sul mercato i vari accessori abilitati al Bluetooth 5.0, gli utilizzatori di HTC U11 si ritroveranno avvantaggiati perché di fatto avranno già tra le mani un dispositivo capace di utilizzarli in tutte le loro potenzialità!

Si tratta insomma di un dettaglio non indifferente, visto e considerato che per la situazione in cui versa, l’azienda taiwanese ha davvero bisogno di tanti “dettagli” da sfruttare per cominciare a fare la differenza. E questo è uno di quelli.

fonte Blog HTC
Potrebbe piacerti anche