Huawei Mate 10: presentazione il 16 ottobre a Monaco

Sapevamo che la presentazione di Huawei Mate 10 sarebbe dovuta avvenire entro l’autunno, ma finalmente conosciamo la data e il luogo in cui si terrà l’evento di lancio! Il top di gamma di casa Huawei verrà svelato ufficialmente il prossimo 16 ottobre nell’ambito di un evento che avrà luogo in Europa, e più precisamente a Monaco di Baviera.

La conferma arriva direttamente tramite l’invito ufficiale che, sullo sfondo, riporta dati a dir poco inequivocabili, come un numero 10 (rappresentativo del mese di ottobre) che compare in modo neanche tanto velato. Nell’invito si legge poi la dicitura “Meet the device worth waiting for” che in italiano sta a significare “Conosci il device per cui vale la pena aspettare”.

Insomma, non ci sono più dubbi: tra due mesi avremo modo di conoscere in tutto e per tutto ciò che Huawei avrà deciso di fare per questo suo nuovo Mate 10, con l’augurio però che questo evento possa servire anche a smentire le indiscrezioni circolate finora sul prezzo del dispositivo.

Fonti varie affermavano infatti che Huawei Mate 10 sarebbe venuto a costare attorno ai 1100 dollari, e che la sua variante Lite non sarebbe costata meno di 556 dollari. Ma davvero Huawei ha deciso di alzare così tanto il tiro abbandonando l’attenzione, quasi scrupolosa, che era solita mettere nella politica dei prezzi?

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche