Huawei Nova Lite+ e Nova Young disponibili all’acquisto online

Da poche ore a questa parte Huawei ha ufficializzato anche per il mercato italiano due suoi smartphone di fascia bassa. Ecco quindi che dopo la disponibilità italiana di Nova 2, il catalogo Huawei Nova si arricchisce con Nova Lite+ e Nova Young.

Il primo (foto di copertina) propone una scheda tecnica basata su un display 5.5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 435, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 4.000 mAh (unico elemento se vogliamo degno di nota). Il device ha dimensioni pari a 153,6 x 76,4 x 8,35 mm e un peso stimato in 165 grammi.

huawei nova young

Per quanto riguarda Nova Young (foto qui sopra), le specifiche sono invece le seguenti: display 5″ sempre con risoluzione HD, processore MediaTek MT6737 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, batteria da 3.000 mAh, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, fotocamera principale da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Tutti e due i device Huawei Nova supportano la connettività 4G LTE, il Bluetooth 4.1/4.0 e il GPS, mentre solo il modello Young propone in aggiunta il supporto della tecnologia NFC. Entrambi, infine, sono basati su Android, anche se Lite+ ha Nougat mentre Young è ancora fermo a Marshmallow. E per quanto riguarda i prezzi? Gli smartphone Huawei Nova possono essere acquistati in rete a prezzi che attualmente oscillano tra i 140€ circa fino ai 180€ circa.

Huawei Nova Lite+ è acquistabile su Amazon attraverso il seguente link: [easyazon_link identifier=”B071FNXR85″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Nova Lite+ Gray in offerta su Amazon[/easyazon_link]

Huawei Nova Young invece è acquistabile sempre su Amazon attraverso il seguente link: [easyazon_link identifier=”B073369QNM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Nova Young 5.0″ Ram 2GB 16GB LTE White Garanzia ITALIA no BRAND[/easyazon_link]

fonte Huawei
via Android crunch
Potrebbe piacerti anche