Huawei P8 Lite nero offerto su eBay a 129 euro (spedizione inclusa)!

E’ nuovamente disponibile ad un prezzo davvero interessante lo Huawei P8 Lite su eBay. Di questo smartphone abbiamo parlato ampiamente anche sulle pagine di Webtrek: è uscito nel 2015 ed è stato probabilmente l’emblema dell’esplosione dell’azienda cinese in Europa e in Italia in particolare. Chi sceglie Huawei P8 Lite (attenzione non parliamo della versione 2017 lanciata a inizio di quest’anno) va sul sicuro: il rapporto qualità prezzo è ancora oggi di primissimo livello, figurarsi se poi in giro si trovano offerte di questa portata.

Sì, perché globaltelephone-srl (99.6% di fedback positivi su oltre 66mila recensioni, un’assoluta garanzia in questo senso) lo ha piazzato su eBay a 129,90 euro, compreso il prezzo di una spedizione standard che assicurerebbe una consegna tra il 14 e il 21 agosto. Viene offerta la versione in nero, no-brand e, ovviamente, con garanzia Italia con validità di 24 mesi.

Le specifiche tecniche dello Huawei P8 Lite sono ormai conosciutissime: 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, il tutto su un processore Kirin 620 che non sfigura anche al cospetto di alcuni mid-range più celebrati. Da sottolineare anche il display da 5 pollici con risoluzione in HD e, soprattutto, l’eccellente fotocamera posteriore da 13 MP che riesce ad avere una resa sopra la media soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. La batteria è da 2.200 mAh.

Approfitta ora e acquista Huawei P8 Lite ad un prezzo super-conveniente (129.90 euro, con spedizione inclusa) su eBay cliccando su questo link.

Potrebbe piacerti anche