iPhone 8, WSJ e CNBC confermano l’evento del 12 settembre

In queste settimane si è fatto un gran parlare di iPhone 8 e della sua possibile data di presentazione, e a forza di sentircelo ripetere da più parti siamo convenuti sul fatto che l’evento di lancio si sarebbe tenuto il prossimo 12 settembre. Ora a metterci il carico sono il Wall Street Journal e la CNBC, due autorevoli fonti che hanno confermato la data del 12 settembre.

Secondo questa ultima ondata di notizie, iPhone 8 verrà presentato tra un paio di settimane circa e calcherà il palcoscenico del nuovo Steve Jobs Theatre non da solo, ma insieme ad iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Tuttavia non è ancora così certo che l’evento si terrà in questa location, in quanto lo Steve Jobs Theatre, proprio perché nuovo, sarebbe ancora incompleto e quindi potrebbe non essere ancora pronto ad ospitare una così grande kermesse nell’arco di qualche giorno. Quindi o si cambierà la location o si sposterà la data di presentazione, e al momento sembra che l’ipotesi più probabile sia la prima.

Oltre alla nuova gamma di smartphone, Apple dovrebbe presentare anche la sua nuova Apple TV capace di supportare contenuti HDR e 4K, nonché la prossima gamma Apple Watch. Le prime vendite dovrebbero partire il 22 settembre, o almeno questa pare sia la data di inizio spedizioni programmata per iPhone 8 (in pratica, una settimana dopo l’apertura dei preordini, che partiranno infatti il 15 di settembre).

via BGR
Potrebbe piacerti anche