Le migliori custodie e cover Nokia 3

Con Nokia 3, la casa produttrice finlandese, che è stata di recente acquisita da HMD Global, è tornata sul mercato degli smartphone, e lo ha fatto per la prima volta con un dispositivo Android. Si tratta però di un dispositivo economico, e come tale va protetto. Sì, perchè sui device che costano più poco rispetto ai top di gamma si trova spesso un certo risparmio per quanto riguarda i materiali, e quindi sono più fragili. Inoltre, dovete considerare che anche i top di gamma sono delicati, perchè uno dei più grandi difetti degli smartphone di oggi è proprio la loro estrema fragilità. Quindi se volete che il vostro device non si rompa subito, dovreste correre ad acquistare una cover Nokia 3.

La custodia è l’unico tipo di accessorio che può salvare il vostro smartphone da una fine a dir poco certa. Se il vostro dispositivo prende un urto, è molto realistico pensare che si graffierà. Poi, se l’urto è più violento del normale, potrebbero anche verificarsi dei problemi ben più gravi. Parliamo ad esempio della rottura del display, oppure dei componenti interni che renderebbero del tutto inutilizzabile il vostro telefono. Se il vostro device subisce dei danni che derivano da un urto oppure comunque da qualcosa che avete causato voi accidentalmente, questi non sono protetti dalla garanzia ma solo dalle assicurazioni.

Quindi se non avete una assicurazione sarete costretti a spendere molti soldi per aggiustare il vostro dispositivo in seguito a danni, ammesso anche che fosse possibile aggiustarlo, dato che a volte gli smartphone si rompono in una maniera irreversibile e non si possono riparare.

iVoler

cover nokia 3

Questa cover Nokia 3 ha una proprietà molto importante, che è quella di essere trasparente. Il principale difetto delle cover è infatti proprio il fatto che vanno a coprire il design del telefono che diventa quasi inutile quando è inserita sopra la custodia perchè non si può vedere. E’ proprio per questo motivo che molti decidono di non comprare una cover commettendo un errore molto grande, perchè poi vedono il proprio smartphone rompersi in modo anche rovinoso. Con questa custodia invece non è così, perchè è trasparente e protegge lo smartphone anche se non va a coprire il design. E’ una custodia che è fatta in silicone, quindi ha altre tre proprietà importanti: prima cosa è sottile, quindi non va ad essere ingombrante ovunque mettiate il vostro telefono. Poi è leggera, e poi è anche morbida e flessibile. Ma non è affatto finita qui, perchè si tratta anche di una custodia anti scivolo, dato che il silicone crea tanto attrito quando si tiene in mano lo smartphone. E se lo smartphone non scivola gli urti non li prende nemmeno.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori cover Nokia 3 direttamente da Amazon: Custodia Cover Nokia 3, iVoler Nokia 3 Silicone Caso Molle di TPU Cristallo Trasparente Sottile Anti Scivolo Case Posteriore Della Copertura Della Protezione Anti-urto per Nokia 3 (Crystal Clear)- 18 Mesi di Garanzia

Migliori cover Nokia 3: Custodia Aicek

cover nokia 3

A differenza di quella precedente questa custodia non è trasparente, tuttavia ha un design molto bello che non va a far diventare brutto il telefono. Come potete vedere nella immagine sopra infatti, c’è sia un effetto spazzolato che un effetto stile di carbonio sulla parte posteriore, e questo la rende molto bella, almeno per i nostri gusti. Non sarà trasparente, ma ha un altro vantaggio molto più importante che in questo caso riguarda la protezione del telefono. Questa è una cover Nokia 3 molto robusta, alla stregua delle custodie rugged, che quindi ha dei bordi che riescono a neutralizzare gli urti in una maniera praticamente totale. Se il vostro smartphone cadrà, anche da altezze molto importanti, con questa cover Nokia 3, la probabilità che subirà danni è molto più bassa rispetto a quando la cover non è inserita. In più, questa cover ha anche una sporgenza sulla parte anteriore, quindi anche se lo smartphone dovesse cadere a faccia in giù non entrerà in contatto con il pavimento e quindi l’urto verrà attutito. Anche se è molto robusta, la cover non è praticamente mai ingombrante, ed ha dei tagli precisi in modo tale che non venga ostruito l’accesso a nessuna porta.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori cover Nokia 3 direttamente da Amazon: Cover Nokia 3, AICEK Nero Custodia Nokia 3 Silicone Molle Black Cover per Nokia 3 Soft TPU Case

Scelta dalla redazione – Migliori cover Nokia 3: Custodia Terrapin

cover nokia 3

La cover Nokia 3 che più vi consigliamo in modo particolare è di sicuro questa flip cover, perchè riesce a proteggere il telefono a 360 gradi. Infatti ha anche una parte frontale che va a coprire il display, quindi mentre non usate lo smartphone è protetto da praticamente ogni angolo e ogni millimetro di spazio. Ma il fatto che sia filp non è l’unico motivo per cui ve la consigliamo. Si tratta anche di una cover bellissima, che è fatta in vera pelle, e che quindi è molto elegante. Trattandosi di materiali di alta qualità, è poi una cover Nokia 3 che dura molto nel tempo. Aprire e chiudere questa cover Nokia 3 è molto facile, c’è infatti una apposita clip con un magnete al suo interno. Ma le sorprese non terminano qui, questa non è solo una semplice cover. Come si può vedere anche in foto, al suo interno potete trovare anche delle tasche, ne sono ben cinque, e questo vuol dire che potete usare la cover anche come portafogli, per custodire banconote, tessere e tutto ciò che volete. Sulla parte di dietro, una parte piegata consente di usare questa cover come una specie di supporto per mantenere in piedi il telefono.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori cover Nokia 3 direttamente da Amazon: Nokia 3 Cover, Terrapin di Vera Pelle Della Cassa del Raccoglitore con Funzione di Appoggio Posteriore per Nokia 3 Custodia Pelle, Colore: Nero