LG G6 nero disponibile in offerta su Amazon a poco più di 430 euro!

E’ stato uno dei grandi protagonisti della prima metà di questo 2017 e, a prescindere dai dati relativi alle vendite, sarà ricordato a lungo per aver di fatto inaugurato – assieme al Samsung Galaxy S8 – un nuovo modo di intendere gli smartphone. LG G6 col suo aspect ratio da 18:9 e il display FullVision ha marcato una tendenza, poco da dire.

Del top di gamma dell’azienda sudcoreana si è parlato a lungo anche su queste pagine, oggi vi proponiamo un’interessante offerta apparsa su Amazon in queste ore. La versione in nero di LG G6 è in vendita infatti a 434 euro, spedizione inclusa con consegna prevista la prossima settimana. Un vero affare, considerato anche che nello stesso annuncio sono presenti le altre due versioni a prezzi superiori (quella color argento, ad esempio, è proposta a 456 euro).

Sull’affidabilità della pagina poco da dire, Amazon riesce a selezionare con cura anche i propri rivenditori, come nel caso di GIELLE-SHOP. che conta sul 99% di recensioni positive nel corso degli ultimi 12 mesi. Importante segnalare che questo LG G6 ha garanzia valida per i prossimi 2 anni, così come è assolutamente no brand. Da sottolineare anche che LG G6 possiede la certificazione IP68 che garantisce la resistenza all’acqua.

Per approfittare dell’ottima offerta apparsa su Amazon e portare a casa un LG G6 a soli 434 euro clicca sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B06XQ65MYP” locale=”IT” tag=”web051-21″]LG G6 Smartphone, Display QHD FullVision 5.7 pollici formato 18:9, Doppia Fotocamera Grandangolare da 13 MP, RAM 4 GB, Memoria Interna 32 GB espandibile fino a 2 TB, Resistente all’acqua, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche