LG V30 e V30 Plus sul mercato addirittura prima del Samsung Galaxy Note 8?

LG cercherà di fare “all-in” col prossimo V30. L’azienda sudcoreana si avvicina a grandi passi verso la presentazione del prossimo top di gamma, in programma giovedì 31 a Berlino, in una sorta di anteprima di lusso dell’IFA 2017. Questa mattina, in questo articolo, vi abbiamo nuovamente parlato del comparto audio che si preannuncia spettacolare, ma più in generale ci si aspetta davvero molto da un terminale che, sulla carta, dovrebbe addirittura andare a competere col Samsung Galaxy Note 8.

Ed è proprio il recentissimo phablet dei “cugini” ad essere nel mirino di LG che potrebbe anticipare, e di molto, i tempi “standard” dedicati ai pre-ordini (almeno due settimane tra la presentazione ufficiale e il lancio sul mercato) proprio per rubare sin da subito qualcosina al rivale. Più in particolare i rumors parlano di un arrivo nei negozi (probabilmente, però, solo coreani) già a partire dal 7 settembre sia di LG V30 che di LG V30 Plus. Insomma, una settimana prima del Samsung Galaxy Note 8, la cui fase di pre-ordini terminerà il 14 del prossimo mese.

Probabile che in Europa LG V30 arriverà durante la seconda metà di settembre, ma mosse a sorpresa non sono escluse. Così come non è escluso una versione Plus molto più “potenziata” rispetto a quanto si vocifera fino ad oggi (non basteranno i 128 GB di storage interno contro i 64 della versione “base”). L’attesa sta, comunque, per terminare.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche