LG V30, ecco le prime immagini dal vivo: cornici ridottissime e somiglianze col G6

Hitrecord è una compagnia fondata dall’attore Joseph Gordon-Levitt (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) specializzata nella produzione di cortometraggi e video declinabili anche per uso pubblicitario. La collaborazione con LG dura ormai da diverso tempo e proprio dalla produzione di nuovi filmati promozionali del V30 sono trapelati alcuni leak interessanti sul prossimo device dell’azienda coreana.

Si tratta a tutti gli effetti delle prime immagini dal vivo di LG V30. Le aspettative a riguardo sono aumentate col passare delle settimane: presto si è capito che il V30 sarebbe stato molto più vicino all’attuale top di gamma, il G6, che al suo predecessore, il pur apprezzabile V20. Ad oggi c’è grande attesa per il 31 agosto, data della presentazione ufficiale e, dando uno sguardo a queste foto (anche se non in alta definizione), vien da dire che si tratta di un attesa legittima.

Cornici ridottissime, parte anteriore molto simile al G6 grazie al FullVision che acquista ancora più valore su un 6 pollici P-OLED (che avrà risoluzione QHD), con l’ormai consueto aspect ratio 18,5:9 e che ha segnato una nuova tendenza in questo 2017: sono questi i primi dettagli che saltano all’occhio nelle immagini dal vivo di LG V30 che confermano anche la doppia fotocamera posteriore e il sensore per le impronte digitale posizionato poco più in basso del modulo fotografico. Da segnalare anche una scocca posteriore particolarmente lucida, vedremo se sarà soltanto una questione di materiali o c’è qualche sorpresa in più che ha in serbo LG. Appuntamento al 31 agosto!

fonte Droid-Life
Potrebbe piacerti anche