Mario + Rabbids Kingdom Battle ha un Season Pass

Durante Gamescom Ubisoft ha annunciato che il videogioco di ruolo con combattimenti tattici a turni “Mario + Rabbids Kingdom Battle” per Nintendo Switch riceverà un Season Pass con tre diversi DLC. Potrei dire che dovevo aspettarmelo considerando che si tratta di un gioco Ubisoft pur essendo realizzato insieme a Nintendo e con i personaggi di “Super Mario”, ma anche Nintendo stessa sta ormai da anni usando un sistema di Season Pass per distribuire contenuti aggiuntivi per giochi come “Smash Bros.” e “Mario Kart 8” su Wii U e più recentemente per “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” per Wii U e Nintendo Switch.

Mario Rabbids Kingdom Battle Season Pass

Il primo DLC del Season Pass sarà disponibile subito al momento del lancio e sarà esclusivo proprio per chi acquisterà il Season Pass stesso (mentre gli altri DLC potranno essere comprati singolarmente). Questo primo DLC aggiungerà a “Mario + Rabbids Kingdom Battle” otto armi esclusive in stile steampunk e dotate di particolari statistiche. Più tardi, in autunno, arriverà un secoondo DLC con mappe per giocare in single player e in modalità cooperativa, mentre nel 2018 arriverà una vera e propria espansione con una nuova parte di storia.

Durante Gamescom Ubisoft e Nintendo hanno anche nuovamente mostrato “Mario + Rabbids Kingdom Battle” (potete vedere qua sopra il video) ed è stato distribuito un nuovo divertente trailer dedicato al personaggio rivelazione del gioco, cioè alla versione Rabbid di Peach. Vi ricordo infatti che in “Mario + Rabbids Kingdom Battle” la squadra dei protagonisti è composta da Mario, Luigi, Peach e Yoshi e da quattro improbabili Rabbids travestiti come loro, tutti impegnati a salvare il Regno dei Funghi da una nuova e terribile minaccia coniglia. “Mario + Rabbids Kingdom Battle” arriverà su Nintendo Switch il 29 agosto 2017.

fonte Gematsu
Potrebbe piacerti anche