Meizu M6 Note appare in altre foto, ma le specifiche non convincono

Non manca poi molto alla presentazione di Meizu M6 Note, eppure nelle ultime ore sono comunque uscite allo scoperto nuove foto dal vivo che ritraggono la parte frontale del terminale e che fanno spazio anche a qualche specifica tecnica. Se dal punto di vista del design sembra che non ci siano cambiamenti rispetto agli ultimi aggiornamenti, per quel che riguarda la parte hardware, invece, qualche differenza la notiamo eccome.

Nei giorni scorsi si è parlato della presenza di un processore MediaTek Helio P23, mentre queste immagini dicono tutt’altro. Nelle foto si legge infatti di un processore MediaTek MT6757, che sarebbe in pratica l’Helio P20. E a mettere ulteriore confusione è la frequenza di clock riportata, pari a 2.39GHz, quando invece il P20 viaggia sui 2.3GHz.

Si potrebbe pensare allora che il P20 sia stato frutto di un errore e che dato che la frequenza corrisponde, alla fine in Meizu M6 Note continuerà ad esserci il P23. Ma è qui che si ricade di nuovo nel dubbio, in quanto la parte grafica non corrisponde: il nuovo chipset dovrebbe essere abbinato a una PowerVR GT400 Plus, mentre nelle immagini si fa riferimento a una ARM Mali-T880 che è abbinata invece ai P20 e P25.

Insomma, la confusione è massima e a questo punto vale davvero la pena attendere l’evento di presentazione per avere le idee decisamente più chiare!

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche