Meizu M6 Note, emergono nuovi dettagli: 4 GB di RAM e batteria da 4.000 mAh?

Meizu sta intelligentemente cavalcando l’onda del successo che sta ottenendo il Pro 7 (con la sua variante Plus): non è un caso che in questo periodo si stiano moltiplicando i leak sui futuri modelli dell’azienda cinese. Su Webtrek vi abbiamo già parlato di X2 e M6 Note, ed è proprio sul phablet che oggi concentriamo la nostra attenzione.

Sì, perché in rete circola un’immagine della possibile scheda tecnica del device, con interessanti indicazioni che, peraltro, confermano anche quanto già anticipammo qualche giorno fa (clicca qui per leggere l’articolo). Il Meizu M6 Note dovrebbe quindi arrivare con un processore MediaTek Helio P25 octa-core, accompagnato probabilmente da due versioni di memoria RAM da 3 e 4 GB e con tagli di storage interno da 32 e 64 GB.

Le novità del giorno riguardano altre specifiche: dallo schermo da 5.5-pollici con risoluzione in fullHD (1920 x 1080), alla batteria da 4.000 mAh non removibile che conferma la particolare attenzione di questa gamma per l’autonomia del dispositivo; presente anche una fotocamera posteriore da 13 MP.

meizu m6 note

Al netto di un design che dovrebbe subire variazioni significative, ma non rivoluzionarie, rispetto al predecessore (che venne lanciato nel dicembre dello scorso anno), il Meizu M6 Note si andrà nuovamente a posizionarsi in una fascia media del mercato. La variante con 4 GB di RAM non dovrebbe superare i 260-270 dollari nel prezzo di listino. Tenuto conto che la linea Note ha sfornato sempre un paio di modelli all’anno, non è da escludere un lancio imminente dell’M6 Note. Vedremo se ci saranno sviluppi.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche