Meizu M6 Note, nuove foto dal vivo: confermata la dual cam posteriore “asimmetrica”

Mercoledì 23 agosto non sarà solo il giorno del Samsung Galaxy Note 8: in contemporanea sarà infatti presentato anche Meizu M6 Note che non punta di certo a competere col phablet dell’azienda coreana ma piuttosto a confermare quanto di buono fatto col top di gamma lanciato qualche settimana fa, il Meizu M7.

Logico che negli ultimi giorni i “leak” si siano susseguiti rapidissimi: oggi arrivano nuove immagini dal vivo di Meizu M6 Note, fornite da SlashLeaks. Immagini in alta definizione e che permettono di apprezzare le forme di un M6 Note in color champagne, nell’occasione accompagnato da una cover trasparente. Diversi i dettagli simili all’M5 Note nel posteriore, a cominciare dalle linee presenti sulle estremità. Su quella superiore, in particolare, trovano posto i quattro flash che a loro volta accompagneranno il particolare modulo composto da due fotocamere posteriori.

Della dual cam avevamo in effetti già parlato, oggi però viene evidenziata la peculiare “asimmetria” dei due obiettivi: un dettaglio non propriamente frequente. Interessanti anche altre immagini (che troverete in alto): il bordo superiore, ad esempio, sembra contenere solo un microfono, mentre quello inferiore è arricchito da USB (di tipo B), jack audio da 3.5 mm, microfono principale e le nuove griglie per gli speaker. Non resta altro che attendere il 23 agosto per conoscere altri dettagli di questo Meizu M6 Note.

Potrebbe piacerti anche