Meizu MX7 uscirà allo scoperto il 23 agosto?

Dopo averci fatto conoscere Pro 7 e Pro 7 Plus, Meizu sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media, e a farlo entro questo mese. Un post apparso proprio di recente sul social network cinese Weibo, infatti, fornisce qualche dettaglio proprio in questa direzione: nella piattaforma web più usata della Cina si fa riferimento a un device dotato di un processore MediaTek Helio P2x (P20 o P25?) e di una doppia fotocamera posteriore Sony IMX2xx (che potrebbe essere la IMX258 da 13 megapixel).

A parte questo, però, non è emerso nient’altro. La società per il momento sta mantenendo il silenzio sulla questione, quindi non abbiamo né la certezza che ci sia un nuovo smartphone in arrivo e né che siano queste le caratteristiche tecniche che troveremo eventualmente in sua dotazione.

Quel che sappiamo è che Meizu ha fissato un evento per il 23 agosto, per cui semmai qualcosa di nuovo dovesse affacciarsi sul mercato, la sua presentazione potrebbe aver luogo proprio nel corso di questa giornata. Vale quindi la pena di tenere alto il livello d’attenzione, anche perché al di là di tutto sono in molti ad essere convinti che il 23 agosto Meizu presenterà per davvero un nuovo midrange, e che quel midrange si chiamerà Meizu MX7.

Potrebbe piacerti anche