Mindhunter arriva su Netflix: ecco il trailer ufficiale

Dopo tanta attesa, finalmente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “Mindhunter“, serie creata da David Fincher, lo stesso regista che è stato nel dietro le quinte dei film “Seven”, “Fight Club” e “Zodiac” ed impegnato, in qualità di produttore, nella serie cult “House of Cards”.

Per quanto riguarda “Mindhunter”, la serie si basa sull’omonimo libro pubblicato nel 1996 e scritto dall’agente speciale John Douglas con la collaborazione di Mark Olshaker. Si tratta quindi di una serie cucita su misura per gli amanti dei genere. Tutto, infatti, ruota attorno a Holden Ford (interpretato da Jonathan Groff), agente speciale FBI della Behavioral Science Unit. Attorno a lui ci saranno l’agente Bill Tench (interpretato da Holt McCallany), e attori quali Anna Torv e Cotter Smith.

Nella sinossi si legge: “Come possiamo anticipare i pazzi, se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) si imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda”.

La nuova serie prodotta da Netflix sbarcherà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo autunno, e più precisamente dal 13 ottobre (sempre per ottobre, anche se spostato verso la fine del mese, è atteso il ritorno di Stranger Things con la seconda stagione!).

Potrebbe piacerti anche