Moto X4 tira dritto: c’è anche la certificazione FCC

Precedenti indiscrezioni affermavano che il nuovo Moto X4 sarebbe stato presentato ieri, giovedì 24 agosto, ma come ben sappiamo, di lui non c’è stata alcuna traccia. Il device allora continua ad andare avanti nella sua tabella di marcia ottenendo la certificazione della Federal Communications Commission, che a questo punto dovrebbe effettivamente spianargli la strada per la presentazione definitiva.

I documenti dell’ente statunitense riportano un telefono con codename XT-1900-1 e le specifiche tecniche del telefono stesso. I dati riportati coincidono perfettamente con le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, per cui sembra che il quadro di Moto X4 sia praticamente stato delineato.

Alla luce di ciò, per il nuovo device di Motorola ci aspettiamo un display 5.2″ Full HD protetto da un vetro Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core operante a 2.2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile con microSD), certificazione IP68, connettività 4G LTE e Bluetooth 4.1, nonché una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Prevista poi una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore RGB e monocromatico, PDAF e Flash LED, e una cam frontale da 16 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo, il listino ufficiale dovrebbe essere compreso tra 349 e 399€. Tre, infine, le colorazioni previste: Sterling Blue, Gold e Super Black.

fonte FCC
Potrebbe piacerti anche