Motorola fissa evento per il 24 agosto: arriva Moto X4?

Non rappresenta una novità il fatto che Motorola stia guardando con sempre più interesse al Brasile, evidentemente giudicato uno dei mercati chiave per il suo business. Ecco quindi che il marchio, sotto la proprietà di Lenovo, ha organizzato un evento proprio in quel di Sao Paulo: l’appuntamento è fissato per il prossimo 24 agosto. Ma cosa svelerà mai Motorola nel corso di questa giornata?

Di certo non c’è ovviamente nulla, ma è altamente probabile che il protagonista della kermesse finirà per essere Moto X4, modello per il quale nei giorni scorsi era pervenuta la certificazione (guarda caso proprio dal Brasile!).

Stando alle informazioni raccolte finora, Motorola Moto X4 dovrebbe proporsi come uno smartphone di fascia medio-alta basato sulla seguente scheda tecnica: display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 630, GPU Adreno 508, RAM da 3/4GB, storage interno da 32/64GB, doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel. A bordo anche una batteria da 3.000 mAh con ricarica veloce TurboCharging, un lettore di impronte multifunzionale, una certificazione IP68 e, lato software, un sistema operativo basato su Android Nougat.

Moto X4 dovrebbe arrivare quasi sicuramente in due colorazioni, vale a dire Super Black e Sterling Blue, a un prezzo ancora tutto da definire. Appuntamento al 24 di questo mese, dunque!

via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche