Niente V9 Mini, si chiamerà Honor 7x: ecco le possibili caratteristiche

Soltanto ieri, in questo articolo, vi avevamo parlato del possibile arrivo di una versione mini di Honor V9 (quello che alle nostre latitudini è conosciuto come 8 Pro), con tanto di foto. In realtà oggi si scopre che arriverà sì un nuovo smartphone firmato Honor, ma in realtà si chiamerà 7x (è arrivata già la certificazione 3C in Cina) ed avrà caratteristiche diverse da quello che si immaginava.

Il prezzo e le caratteristiche tecniche farebbero pensare ad un “duello” col recente Xiaomi Mi 5x. In ogni caso, stando ai rumors, ci troveremmo di fronte ad un ottimo compromesso tra qualità e costo. Su Honor 7x troverebbe spazio un Kirin 670 a sei core (due custom core Moscow a 2,2 GHz e quattro Cortex-A53 a 2 GHZ), accompagnato da una scheda grafica Mali-G7-MP4 e da 4 GB di memoria RAM. Il display, invece, dovrebbe essere un 5.5 pollici in Full HD.

Due i tagli di storage interno previsti (32 o 64 GB), mentre la batteria da 4.000 mAh, Android Nougat 7.1 con interfaccia EMUI 5.1 e un comparto fotografico caratterizzato da una dual cam posteriore da 12+12 MP (un sensore monocromatico e uno a colori) completano una scheda di ottimo livello. Almeno per la fascia di mercato dove si andrà a posizionare questo Honor 7x. Prezzi? 1.499 e 1.799 yuan (190 e 230 euro) a seconda della quantità di memoria interna scelta. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche comunicazione ufficiale.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche