Nokia 8, specifiche in una botte di ferro: confermate da tre immagini

Nokia 8 verrà presentato il prossimo 16 agosto a Londra, ma nonostante non sia ancora ufficiale, ormai possiamo dire di conoscerlo piuttosto bene. Di foto che ne hanno mostrato il design se ne sono viste a volontà e di presunte specifiche tecniche se ne è parlato altrettanto. Per di più, nelle ultime ore sono pure venute fuori tre immagini reali che trasformano le specifiche presunte in specifiche definitive!

Nelle immagini in questione, che riprendono il terminale nella sua versione TA-1012, si leggono infatti tutti i dati hardware che animeranno questo Nokia 8. Si parla quindi di un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core operante a 1.9GHz, di una GPU Adreno 540, di 4GB di RAM e di un sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat con patch di sicurezza di luglio pre-installate.

Il display sarà da 5.25 o 5.3 pollici e la risoluzione del pannello in QHD (2560 x 1440 pixel). Inoltre, Nokia 8 dovrebbe essere corredato di una doppia fotocamera posteriore e di una fotocamera frontale, tutte e tre da 12 megapixel. E poi ancora 64GB di storage espandibile, modulo NFC e Bluetooth 4.2.

La presentazione, che avrà luogo tra qualche giorno, ci permetterà comunque di confermare in via definitiva tutti questi dati (ad occhio e croce piuttosto interessanti). Stay tuned!

fonte slash leaks
Potrebbe piacerti anche