Nubia Z17, nuova variante low budget ma sempre con Snapdragon 835

Stando a quanto riporta Suning, società commerciale specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per la casa e di dispositivi hi-tech, Nubia starebbe per lanciare una nuova versione del suo Nubia Z17.

Stando al via vai di voci sembra che questo sarà un modello un po’ particolare rispetto al solito: le indiscrezioni parlano di una versione low budget, anche se in sua dotazione continuerà ad esserci un processore Qualcomm Snapdragon 835. Praticamente lo stesso SoC che troviamo a bordo del fratello maggiore! E a meno di eventuali equivoci, pare che in dotazione ci sarà anche una RAM da ben 4GB.

Questo nuovo arrivato di casa Nubia, in sostanza, sarebbe il perfetto punto di incontro tra buon prezzo e specifiche tecniche di un “certo livello”.

E’ comunque inutile perdersi in troppe elucubrazioni, in quanto di questa variante economica del Nubia Z17 siamo venuti a conoscenza in queste ore e la presentazione della stessa avverrà a breve! Un teaser che sta facendo il giro della rete infatti parla chiaro: la presentazione dello smartphone avrà luogo il 30 agosto, praticamente domani! Poche ore ancora e avremo modo di capire cosa Nubia avrà riservato a quei consumatori che vogliono sì uno smartphone di qualità, ma senza spendere troppo.

via Gizchina
Potrebbe piacerti anche