OnePlus 5, sarà la versione gold quella con la nuova colorazione?

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un misterioso post condiviso sul social network cinese Weibo: era raffigurato OnePlus 5 nelle due colorazioni attualmente disponibili, con una terza “invisibile” pronta a fare il suo ingresso sul mercato (clicca qui per saperne di più). Vi abbiamo chiesto anche via social quale sarebbe il colore che più desiderereste vedere sul flagship dell’azienda cinese, col rosso che ha raccolto diversi pareri favorevoli.

Non sembrerebbe però questa l’opzione scelta da OnePlus, ma quella ritenuta più probabile. Parliamo della colorazione oro, una versione che già era apparsa a fine giugno nella certificazione TENAA. Oggi è arrivato un indizio interessante anche se ovviamente non decisivo: su Amazon India è apparso un banner che pubblicizza l’arrivo del nuovo OnePlus 5, con l’emblematico claim “5omething New. Coming Soon”. Ebbene, spulciando nel codice del banner, si è scoperto che la cartella in cui risiedeva tale immagine era situata in una cartella denominata “gold“.

Difficile stabilire se si sia trattato solo di un’ingenuità o se al contrario OnePlus cerca di spargere indizi in giro per la rete per aumentare l’hype verso il nuovo modello. Modello che, lo ricordiamo, non dovrebbe presentare specifiche tecniche differenti dai due già in commercio (Slate Grey con 6+64 GB, Midnight Black con 8+128) a meno di clamorose sorprese.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche