OnePlus 5, sta per arrivare una nuova colorazione (o variante)?

A poco più di un mese dal suo arrivo ufficiale, OnePlus 5 resta sulla cresta dell’onda. Anche per qualche problema e difficoltà di troppo, per la verità, ma soprattutto per le buonissime impressioni raccolte da chi ha dato fiducia al produttore cinese. Oggi arriva un’interessante indiscrezione, scaturita da un’immagine condivisa sul social network cinese Weibo.

Nella foto vengono ritratti i due modelli attualmente disponibili, con colorazioni Slate Grey e Midnight Black, accompagnati da una terza sagoma – trasparente. La chiave di tutto è il claim che appare in alto: “Who’s coming?”. Insomma, è facile dedurre che OnePlus 5 potrebbe presto arrivare in una nuova colorazione.

Qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi di una nuova variante: Ricordiamo, infatti, che le due tinte rappresentano anche due diversi modelli di OnePlus 5: la Slate Grey porta con sé 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la Midnight Black è ancora più potente con 8+128 GB. Difficile, però, che OnePlus diversifichi ulteriormente i tagli di RAM e storage interno con una nuova colorazione.

Colore che potrebbe essere quel gold di cui si aveva già traccia nell’elenco TENAA di fine giugno e che, per la verità, in molti pronosticavano nella lineup originale di OnePlus 5. A voi piacerebbe OnePlus 5 color oro o preferireste un colore più “giovanile”?

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche