Oukitel K3 ufficiale con quattro fotocamere e super batteria!

Oukitel, azienda cinese nota per i suoi smartphone sempre opportunamente dotati di batterie ultra capienti, ha annunciato un nuovo gioiellino. Si tratta di Oukitel K3, uno smartphone che stavolta supera per davvero tutti gli altri a catalogo!

Realizzato con una combinazione in vetro e metallo, Oukitel K3 fa sfoggio di un design squadrato con tanto di display 5.5″ Full HD. A bordo anche quattro fotocamere, di cui due anteriori e due posteriori. Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore troviamo sensori da 13 e 2 megapixel con flash LED, mentre per quanto attiene quella anteriore abbiamo sensori da 5 e 2 megapixel.

Il dispositivo, poi, è mosso da un processore MediaTek MT6750T da 1.5GHz a cui vengono affiancati 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile ovviamente tramite microSD). Ma se pensavate che il bello di questo smartphone si esaurisse nelle quattro fotocamere, vi sbagliavate. Già, perché come vuole la tradizione Oukitel, anche questo nuovo arrivato si fa forte di una batteria estremamente capiente da 6.000 mAh. A completare il quadro c’è poi un sensore di impronte digitali e un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Non sappiamo però né il prezzo né la data di messa in disponibilità, anche se monitorando la pagina dedicata dovremmo reperire a breve questo genere di informazioni.

Potrebbe piacerti anche