Pokémon GO ha ora Raid Esclusivi su invito per catturare Mewtwo

Niantic ha annunciato l’arrivo nel suo videogioco in Realtà Aumentata “Pokémon GO” di nuovi Raid Leggendari che permetteranno stavolta di catturare Mewtwo. A differenza degli altri Raid per gli altri Pokémon Leggendari sinora distribuiti, Lugia e i tre Uccelli Leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, i Raid Leggendari di Mewtwo saranno “Exclusive Raid” (“Raid esclusivi”) accessibili solo su invito.

Niantic spiega che le battaglie Raid esclusive saranno simili alle battaglie Raid esistenti e appariranno periodicamente nelle Palestre in tutto il mondo. A differenza delle battaglie Raid normali, però, non potranno essere combattute da tutti: gli Allenatori dovranno essere espressamente invitati a unirsi a un Raid esclusivo per poter partecipare. E per essere invitati a un Raid esclusivo gli Allenatori dovranno aver sconfitto precedentemente un boss di un Raid nella Palestra dove si terrà il Raid esclusivo. Niantic non specifica per quanto tempo un Allenatore potrà essere invitato a un Raid esclusivo in una Palestra dopo aver vinto un Raid nello stesso luogo, ma l’espressione usata è “recentemente”. Gli inviti arriveranno in anticipo e avviseranno gli Allenatori di quando avverrà il Raid esclusivo in modo da dar loro il tempo necessario per coordinarsi con altri Allenatori.

Mewtwo sarò solo il primo dei Pokémon che verranno distribuiti con il nuovo sistema dei Raid Esclusivi, ma Niantic avvisa che “altri potenti Pokémon potrebbero iniziare ad apparire dalle Uova Raid [Raid Eggs, cioè potranno comparire come boss dei Raid] che troverete nelle battaglie Raid esclusive nelle prossime settimane.” Un motivo in più per fare spesso Raid in molte diverse Palestre della vostra zona. Inoltre, da oggi 14 agosto sino al 31 agosto tornano catturabili nei Raid tutti i Pokémon Leggendari sinora presenti in “Pokémon GO”: Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

fonte Niantic
Potrebbe piacerti anche