Da Polaroid nuovi smartphone e tablet con 1GB di RAM

Polaroid, nota multinazionale operante nel campo della fotografia, ha annunciato l’arrivo di due nuovi device appartenenti alla gamma Polaroid Cosmo. Si tratta di due nuovi smartphone accompagnati da un tablet, ma non crediate di trovarvi dinanzi a chissà cosa: tutti e tre i dispositivi adottano un processore MediaTek e un solo Gigabyte di RAM.

Cominciamo con gli smartphone. Cosmo K e Cosmo K Plus condividono un processore MediaTek quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sistema operativo basato su Android Marshmallow.

Le differenze risiedono nel display, che è da 5 pollici nel primo caso e da 5.5 pollici nel secondo. Inoltre Cosmo K ha una camera frontale da 8 megapixel, una batteria da 2.300 mAh e una colorazione Oro, mentre il modello Plus propone una cam frontale da 5 megapixel, una batteria da 2.800 mAh e una colorazione Silver.

Spostiamoci ora sul tablet. Polaroid Jet C7 monta un pannello da 7 pollici, un processore MediaTek quad-core, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere sia sul retro che sul fronte da 5 megapixel, batteria da 2.650 mAh e sistema operativo Android Marshmallow 6.0. Nessuna informazione ancora su prezzi e disponibilità.

fonte Polaroid
Potrebbe piacerti anche