Rainbow Six Siege ha un nuovo free weekend in attesa di Blood Orchid

Ubisoft ha annunciato un nuovo fine settimana di gioco gratuito (free weekend) dedicato a tutti gli utenti PlayStation Plus, Xbox Live Gold, Steam e Uplay per il suo sparatutto multiplayer in prima persona e a squadre “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege”, uno dei suoi maggiori successi degli ultimi anni, un gioco capace di crescere nel tempo raggiungendo i venti milioni di giocatori e meritarsi non solo un secondo anno di supporto (con contenuti che verranno aggiunti gratuitamente al gioco e nuove classi da sbloccare giocando o con valuta reale) ma prospettive ancora più lunghe. Come disse Ubisoft, “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” “è qui per restare” e verrà arricchito negli anni come un MOBA.

A proposito degli aggiornamenti, la terza stagione del secondo anno, “Operazione Blood Orchid”, sarà sottoposta a un test sui server di prova (su PC) il 29 agosto e sarà finalmente disponibile su tutte le piattaforme dal 5 settembre 2017, con una nuova mappa ambientata a Hong Kong (“Theme Park”) e tre nuovi Operatori (così vengono chiamati in “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” i personaggi/classe). Se volete vedere “Blood Orchid” in anteprima sappiate che gli sarà dedicata una diretta su Twitch il 26 agosto alle 18.15.

Il fine settimana gratuito di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” si svolgerà dal 24 al 27 agosto 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Uplay e Steam e durante lo stesso periodo, dal 24 agosto al 3 settembre 2017, sarà anche possibile acquistare “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” con uno sconto del 50%. Chi parteciparà al fine settimana gratuito e acquisterà il gioco potrà portarsi dietro i propri progressi senza soluzione di continuità.

Potrebbe piacerti anche