Samsung ci prova, anche la futura linea Galaxy A (2018) con Infinity Display?

Il grandissimo successo ottenuto col Galaxy S8 sarà probabilmente replicato sul Galaxy Note 8 (a proposito, leggete qui quali sono le previsioni di vendita immediate per il phablet): Samsung sa bene quanto l’Infinity Display abbia contribuito praticamente a cancellare il battery-gate del Note 7, una novità dal punto di vista estetico che marcherà probabilmente un’epoca.

Ed è per questo motivo che il gigante asiatico non attuerà una strategia conservativa limitando questa tecnologia solo ai top di gamma, ma punterà al “raddoppio”. I display edge-to-edge, curvi ai lati e con cornici ridotte al minimo, potrebbero così arrivare anche su alcuni mid-range previsti per il prossimo anno. Parliamo in particolare della linea Galaxy A (2018) e quindi dei modelli Samsung Galaxy A3 (2018), A5 (2018) e A7 (2018). La voce è stata diffusa da un tweet del leaker @mmddj_china e potrebbe comunque essere seguita da una serie di ulteriori specifiche che la gamma Galaxy A potrebbe ereditare dai vari S8 e Note 8.

Tanto per restare in tema di display, ad esempio, dovremmo aspettarci anche un aspect ratio (18:9) modificato, così come la risoluzione in QHD? Arriverà anche la dual cam posteriore? Insomma, ci attendono mesi ricchi di rumors in questo senso, considerato che, come da tradizione, Samsung potrebbe presentare i suoi Galaxy A soltanto a gennaio inoltrato.

Potrebbe piacerti anche