Samsung Galaxy A5 2018 con Snapdragon 660 e 6GB di RAM? Le indiscrezioni delle ultime ore

Nonostante l’attenzione mediatica sia tutta concentrata sull’annuncio ormai prossimo del Galaxy Note 8, Samsung potrebbe essere in procinto di tirare a lucido lo smartphone Samsung Galaxy A5, mid-range che con l’attuale versione 2017 ha riscosso un buon numero di vendite in tutto il mondo. Il progressivo miglioramento tecnico della compagnia, tuttavia, potrebbe riguardare anche e soprattutto questa fascia: le sorprese, credeteci, non mancano di certo.

Il dispositivo apparso in queste ore su GeekBench ha attirato l’interesse di molti per la RAM di ben 6GB e per il chipset Snapdragon 660, iterazione octa-core di livello medio-alto con caratteristiche tali da corrispondere degnamente all’alta quantità di RAM. Considerando che lo smartphone sembra essere prodotto con Android Nougat 7.1.1 di serie e che il relativo codice modello risponde al nome “SM-A5300” (il Galaxy A5 di quest’anno è un modello “SM-A5200” così come il Galaxy A5 2016 era un “SM-A5100”) , è possibile che quello comparso sulle pagine del sito web sia proprio il Samsung Galaxy A5 2018.

Oltretutto su Amazon India è recentemente apparsa anche una flip cover color oro a marchio Sailogic dedicata proprio a questa nuova versione non ancora annunciata. Dall’immagine in calce si intravede in particolar modo il display Always On con il tasto home posizionato subito sotto, una sola fotocamera posteriore con dual Flash LED ed infine un sensore per il battito cardiaco.

Attendiamo possibili conferme da parte di Samsung!

fonte GSMArena Amazon India
Potrebbe piacerti anche