News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Samsung Galaxy C7 (2017), ecco le immagini fornite dall’ente statunitense FCC

Dopo un paio di settimane si torna a parlare di Samsung Galaxy C7 (2017): il prossimo mid-range dell’azienda coreana ha lasciato tracce di sé con una nuova certificazione ottenuta in suolo statunitense, quella FCC. L’ente a stelle e strisce, inoltre, ha anche fornito alcune immagini del device che potrete ammirare nella fotogallery in basso. Insomma, la trafila delle certificazioni è pressoché conclusa, considerato che a luglio già arrivarono quella relativa a wi-fi e bluetooth e l’altra “solita” dall’ente cinese TENAA.

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data per la presentazione è facile prevedere che non tarderà più di qualche settimana; anzi, lo scenario più probabile è quello di un lancio durante l’IFA di Berlino, in programma a inizio settembre.

Curiosamente, tra l’altro, in concomitanza con le notizie provenienti dall’ente FCC è comparso anche un benchmark di Samsung Galaxy C7 (2017) i cui risultati (883 e 3.959 punti ovviamente in single e multi-core) sono stati pubblicati da GeekBench. Nella scheda in questione spiccano i 4 GB di memoria RAM di cui già si vociferava da diverse settimane. RAM che verrà accompagnata da un display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD da un SoC MediaTek Helio P20 MT6757, da una batteria da 3.000 mAh e da Android 7.1.1 di serie. Probabile anche la presenza di una dual cam posteriore (13 e 5 MP) con fotocamera anteriore da 16 MP. Poche indicazioni sul prezzo che, comunque, ragionevolmente dovrebbe assestarsi sui 300 euro.

fonte Slashleaks