Samsung Galaxy Note 8, confermati i 6GB di RAM

Non che ci fossero moltissimi dubbi, ma veder arrivare qualche conferma sicuramente ci aiuta a guardare a Samsung Galaxy Note 8 con un occhio più “rilassato”. Ecco quindi che, in attesa della presentazione ufficiale che avrà luogo il 23 agosto, GeekBench ci conferma una specifica molto importante di questo device.

Il noto portale di benchmark conferma in via definitiva che Galaxy Note 8, identificato con nome in codice SM-N950F, rappresenterà un vero e proprio upgrade in termini di RAM rispetto a Galaxy S8, tanto è vero che in sua dotazione troveremo una memoria RAM da 6GB. Galaxy S8 invece si fermava a 4GB, comunque in perfetta linea rispetto a quelli che erano “altri tempi”.

E’ vero che non è passato molto tempo dalla presentazione degli S8, ma è anche vero che in questo segmento di mercato c’è una velocità pazzesca in quanto ad aggiornamento e innovazione.

Per quel che riguarda il resto, il dispositivo dovrebbe continuare ad essere caratterizzato da un display 6.3″ con risoluzione QHD, processore Samsung Exynos 8895 o Qualcomm Snapdragon 835 (a seconda dei mercati di destinazione), 64GB di storage espandibile, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 3.300 mAh e sistema operativo basato su Android Nougat.

via slash leaks
Potrebbe piacerti anche