Samsung Galaxy Note 8, le ultime sui prezzi: versione top a 1.000 euro!

A 24 ore di distanza dalla presentazione del Samsung Galaxy Note 8 l’unico punto “oscuro” riguarda i prezzi. Qualche informazione, per la verità, è trapelata nelle scorse settimane ma sono i rumors delle ultime ore a gettare luce su questo aspetto. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la scelta, più che probabile, da parte del produttore coreano di presentare tre diverse versioni del Galaxy Note 8 a seconda dello storage interno. Ai 6 GB di memoria RAM verranno affiancati tre diversi tagli di memoria: 64, 128 e 256 GB.

I prezzi varieranno a seconda della versione scelta. Oggi spuntano alcuni prezzi: 6.288, 7.088 e 7.988 yuan cinesi. Al cambio attuale siamo nell’ordine dei 942, 1.062 e 1.200 dollari: tradotto, per la versione top potrebbero volerci 1.000 euro.

E’ di certo una cifra che può spaventare, nonostante Samsung potrebbe – come già fatto in passato – offrire alcuni omaggi agli utenti in caso di pre-ordine (dal 24 agosto almeno fino alla prima settimana di settembre, considerato che il lancio sul mercato è previsto per metà del prossimo mese): in particolare si parla di una DeX Station per l’Europa (clicca qui per saperne di più). Ricordiamo che anche su Samsung Galaxy Note 8 troverà spazio il bellissimo Infinity Display che arriverà stavolta su uno schermo da 6.2 pollici con risoluzione 2960×1440 pixel. Presente, per la prima volta su un device Samsung, anche una doppia fotocamera posteriore.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche