Samsung: per Galaxy Note 8 spunta già una colorazione inedita

La presentazione di Galaxy Note 8 è sempre più vicina, ma nonostante questo continuano a sopraggiungere anticipazioni di ogni tipo su questo prossimo top di gamma Samsung. A mettere ulteriore carne al fuoco è ora Evan Blass, che tramite il proprio account Twitter ha diffuso un’immagine stampa del telefono.

Ma questa non è un’immagine stampa qualsiasi, perché se la si guarda bene ci si accorge di come di fatto ufficializzi, seppur in maniera silenziosa, quella che sarà una nuova colorazione del phablet. Nella foto, infatti, il Note 8 si presenta nella nuova veste Deep Sea Blue, cioè in una tonalità leggermente più scura rispetto al Coral Blue che abbiamo visto a bordo di Galaxy S7.

Dal telefono non traspare nulla di tutto ciò, a meno che i vostri occhi non siano così attenti dal percepire la cornice sottilissima, di color blu, che circonda la parte superiore e quella inferiore. Ma se spostate lo sguardo sulla destra, ossia sulla S Pen, avete modo di capire di che tipo di blu stiamo parlando!

Insomma, la Deep Sea Blue edition arricchirà le possibilità di scelta alle quali gli utenti verranno messi davanti in fase di acquisto. A questo punto, se i precedenti rumor dovessero trovare conferma, possiamo dire che le colorazioni di Galaxy Note 8 ammontano per ora a quattro: oltre la Deep Sea Blue si era già parlato infatti delle varianti Black, Gold e Orchid Grey.

Potrebbe piacerti anche