Samsung Galaxy S8 nero, con garanzia 24 mesi e con spedizione a poco più di 550 euro!

Dopo settimane in cui continuava a scendere, il prezzo di Samsung Galaxy S8 sembra finalmente essersi stabilizzato. Oggi vi proponiamo una buona offerta presente su eBay: il top di gamma dell’azienda coreana è proposto infatti a 558 euro, prezzo reso ancora più appetibile da una serie di dettagli a partire dalla spedizione gratuita proposta dal venditore, con consegna prevista in 4-5 giorni lavorativi.

Venditore assolutamente affidabile: phone_2_go vanta più di 2.600 recensioni col 100% di feedback positivi e accetta i metodi di pagamento più diffusi (Paypal, Mastercard o Visa). Insomma, una certezza. I dettagli, dicevamo: il Samsung Galaxy S8 in questione è offerto nella sua versione nera (tra l’altro una delle più apprezzate degli utenti), assolutamente nuovo e non ricondizionato. La garanzia offerta è quella solita da 24 mesi, mentre il dispositivo è no-brand.

Del Samsung Galaxy S8 abbiamo imparato ad apprezzarne le prestazioni e la resa di un comparto fotocamere considerato il migliore in circolazione. La scheda tecnica è di primissimo livello, i benchmark degli ultimi mesi lo piazzano ancora in vetta alle graduatorie a mesi di distanza dal suo lancio. Dal punto di vista estetico, poi, lo smartphone è probabilmente destinato a segnare un’epoca, considerato il suo aspect ratio 18.5:9 e il suo design assolutamente rivoluzionario, contraddistinto dall’Infinity Display, bellissimo.

L’offerta presente su eBay, insomma, va colta al volo: Samsung Galaxy S8 nero, con garanzia 24 mesi e spedizioni inclusa, è offerto a 558 euro. Clicca qui per approfittarne!

Potrebbe piacerti anche